Reunion

Ed infine la notizia è confermata: i Guns N’Roses si riuniranno per due concerti in quel della California, al Coachella Festival (di cui ignoravo l’esistenza sino a pochi istanti fa).

Mi associo ad uno dei tanti commenti sull’avvenimento: hanno finito i soldi.

6 risposte a “Reunion

  1. Amo il Brit-pop e la musica elettronica.
    Ma per quanto possa apparire strano, ho adorato i GnR. A mio parere il migliore gruppo rock, quantomeno del mio periodo (’80-’90).
    Sarei anche intenzionato ad andarli a vedere dal vivo, qualora decidessero di andare in tour, ma temo che i biglietti costerebbero davvero troppo per le mie tasche.
    E, timore #2, temo anche che non siano gli stessi (ovviamente) di 25 anni fa. Alcuni live di Axl degli anni scorsi lo vedevano sovrappeso e con la voce gracchiante.
    Ma un eventuale live a San Siro a 40 Euro con Axl in forma… non sarebbe male.
    Ciao

    K!

Se Vuoi puoi dire la tua ...

