Wisdom XP di Bill Game

Strani movimenti in ufficio.

La Collega: “AAAAHHH! Ho un ACARO nel mio Computer! Si muove da solo!”.
Il Collega
: “Che è !? “.
La Collega:
“Mi sono entrati nel Computer: si muove da solo! E’ diventato incontrollabile”.

Il Collega, provetto sistemista, controlla sotto la scrivania.
Il Collega: “A me sembra tutto a posto: il PC non si muove”.
La Collega: “Eppur si muove!”.

Attendiamo ulteriori sviluppi della situazione: il Collega ha detto che andava da “MEDIAWOK” ad acquistare un nuovo Mouse.

11 risposte a “Wisdom XP di Bill Game

  1. Comunque a me ieri è capitato questo (storia vera).
    Mio padre mi chiama al telefono e mi dice: “Il computer è impazzito, continua a scrivere la lettera Q”
    Io: “Hai controllato il tasto della Q?”
    Lui: “Sì, sembra incastrato”
    (mio padre ha 81 anni)

Se Vuoi puoi dire la tua ...

