In un Fosco e Grigio venerdì

Air Jordan

“Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi dalla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri.
Ho perso quasi trecento partite.
Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l’ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte.
Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto”.
Cit. Michael Jordan

3 risposte a “In un Fosco e Grigio venerdì

  1. Avevo già letto questa sua frase, che in effetti può essere un incoraggiamento per chi cerca di raggiungere un traguardo ma rimane deluso da fallimenti e rallentamenti.
    Forse è proprio vero che il più bravo è quello che sbaglia di meno.
    Ciao

    K.

Se Vuoi puoi dire la tua ...

