5 Strane Abitudini

ReBloggato da me stesso:

  1. Quando inizio a leggere un libro, vado subito alla fine, alle ultime 5 righe (e tante volte dicono tutto).
  2. Entrando in casa la prima cosa che faccio è quella di togliermi le scarpe (faccio di necessità virtù: vedo bene di non alterare la vera Padrona di casa).
  3. Lavandomi i denti penso all’irrefrenabile ed inesorabile avanzata del tartaro che mi costringerà a sedermi (prima o poi) sulla poltrona del dentista.
  4. Azzerare il contachilometri dopo avere fatto il pieno di benzina (per senso stistico-monetario) .
  5. Mescolando lo zucchero nel caffè, giro il cucchiaino in senso orario e la tazzina in senso antiorario: di solito mi va insieme la vista.

Direi che si potrebbe aprire un’interessante catena di S. Antonio sulla cosa.

13 risposte a “5 Strane Abitudini

  1. Ciao, (non si può rispondere al tuo rultimo reply. manca il pulsante per la replica):
    effettivamente con questo modo di mangialra il collo di bottiglia diventa la capacità di taglio, non di ingestione.

    Facendo un rapido calcolo su generica pizza margherita di diametro regolamentare (sui 38 cm di cui si mangia tutto) abbiamo:
    24 triangoli equilateri di circa 5 cm di lato di cui vanno ottenuto 2 lati (il terzo è la crosta) -> 48 tagli
    il taglio del lato che unisce, 3 a 3, i 24 trinagoli equilateri ottenuti per sottrazione dei 24 di cui sopra -> 8 tagli

    devo proseguire?!?!🙂

  2. ciao,
    il punto 4 lo faccio esattamente come te (ed ho un dettagliatissimo file con i km e tragitti di ogni mio mezzo a motore).
    Il punto 5 lo “evolvo”: faccio ruotare con la sinistra la tazzina del cappuccio, mentre con la destra inserisco il cucchiaino di taglio ogni 30 gradi (faccio 12 colpi di rotazione fino a fare un giro completo) ottenendo ildisegno di un fiore dodecagonale!

    DV

  3. Ecco il mio contributo:
    1- No, non esiste proprio.. io leggo le ultime 2!😛
    2- No, io lo faccio già dal garage (che fortunatamente è annesso alla casa)
    3- Sì. Mettiamocela via: una volta l’anno almeno l’igiene dentale agli ultrasuoni va fatta. E’ l’unico modo per ottenere un’ottima pulizia della dentatura! P.S.: nei grossi fumatori o consumatori di caffè/thè si consiglia anche ogni 6 mesi
    4- Mai fatto, perchè i fattori che influenzano il consumo di carburante (almeno a mio modesto parere) sono troppi.
    5-😀 giro in senso antiorario, tazzina ferma, per carità
    Ciao Zora!!

  4. Ciao. Ecco il mio feedback:
    1) Assolutamente NO
    2) Anch’io le tolgo. Guai sporcare per casa (giustamente)
    3) No, non ci penso. Anche se poi immancabilmente… capita
    4) Anch’io adoro le statistiche. Anche quelle monetarie.
    5) Non bevo caffé, ma bevo the, infusi e tisane. Dunque: cucchiaino in senso orario ma tazza ferma.

    Kikkakonekka

Se Vuoi puoi dire la tua ...

