God save the Queen

In seconda serata ero fortemente dibattuto sul guardare il servizio strappa lacrime sul cappottino Ocra della First Lady (nonché su quello blu elettrico della primogenita di Obama), o “spararmi” le ultime 24 ore di vita di Sid Vicious su Iris.

Ho optato per la visione del secondo spettacolo: è pur sempre cultura generale, sempre di effetti psicotropi si trattava.

Obama's Family

8 risposte a “God save the Queen

  1. Rb, in un mondo tropo impegnato a litigare per prendere sul serio il buon gusto… una first lady a parer mio dovrebbe essere seguita da uno stilista che ne curi l’immagine sobria ed elegante… altro che i colori sgrgianti e sbrilluccicosi, alternati al look casalinga disperata, che piacciono tanto alla Michelle Obama! E poi non c’è niente di più kitsch di una madre che veste le figlie a sua immagine e somiglianza… tipo mamma oca!

  2. per zora: scusa la mia ignoranza.
    per desi: pensa che chi ha commentato l’eleganza piuttosto che lo stile kitch della first lady, è stato accusato di razzismo dalla comunità nera americana. Il motivo? Dicono che se fosse stata bianca non le avrebbero detto niente…
    Ma in che mondo viviamo?

Se Vuoi puoi dire la tua ...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...