Autoricarica

Idea diabolica, sempre se…
Seguite il ragionamento: ogni 10 minuti di chiamate ricevute sul mio cellulare da tutti gli operatori mi ricarico di 50 centesimi.
Se il mio piano telefonico casalingo prevedesse chiamate illimitate verso tutti (compresi cellulari) sempre allo stesso prezzo mensile, indipendentemente dalla durata delle chiamate effettuate, ne deriverebbe che se chiamassi dal telefono di casa il mio cellulare e lasciassi che la “conversazione” durasse tutta la notte (tipo dalle 22.00 alle 07.00) mi ricaricherei di ben 27 euro ogni nottata.
Quindi di ben 189 euro a settimana, 5670 euro al mese.
Sempre se…
In realtà le chiamate da fisso a mobile sono un salasso!
Lo scatto alla risposta e lo scatto anticipato sono un capestro.
Ci andrei a perdere (tenendo conto di una spesa media al minuto di 34 centesimi) circa 3849930 euro al mese.
Mi sa che i diabolici sono quelli che stanno dall’altra parte della barricata.
Va bè: sega mentale mattutina.
Buon Lavoro a tutti.

2 risposte a “Autoricarica

Se Vuoi puoi dire la tua ...

