Metà rifatte

Trasmissione radiofonica.
Chiamate da casa.
A tema: cosa desidera la (o una) donna “moderna” come regalo in occasione dell’anniversario di matrimonio?
Sembrerà davvero strano (io ingenuamente continuo a pensare che sia una bufala), ma la maggior parte delle “moderne” che hanno telefonato, stimolate dall’arguzia del conduttore (un genio del panorama radiofonico mondiale), hanno risposto che la cosa più interessante, più intrigante, più particolare, più desiderabile, che una donna possa chiedere sarebbe quella di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica.

Cioè: il marito torna a casa trafelato, emozionato, impaziente di dare l’anellazzo sbarluggicante, tipo un Trilogy formato famiglia, e lei che lo guarda impettita e gli dice: “Ma con la stessa cifra non potevi regalarmi due palloncini qua, o una limatina ai fianchi, o un paio di belle labbra carnose?”.

Secondo voi, queste, non sono cose che conducono irreparabilmente all’uxoricidio?

12 risposte a “Metà rifatte

  1. Pingback: A volte un regalo « Ing. Syymza

  2. Syymza, ora mi sa che siamo tutti sicuri che se la inviti a una cenetta dove cucini le primizie del tuo orto si pente e ti chiede di rimetterti assieme a lei!😛
    (e poi, prossima volta, proponile un triglogy, o anche un riviera… o se ascolta la radio di Zorapide anche un lifting spesato!)
    (sciocche donne che hanno bisogno della chirurgia estetica per apprezzare come sono…)

  3. Per fortuna non sono tutte così^^
    Io per l’anniversario ho cucinato🙂 (e non per tirchieria!!)

    mmm..un paio di mesi dopo mi ha lasciato… ora mi viene qualche dubbio😀

  4. …”la maggior parte delle “moderne” che hanno telefonato…”
    campione statistico insufficiente…..secondo me si può solo dedurre che la maggior parte di quelle donne che ascoltano sta radio sfigata sono dementi😀😀😀

    non si spiega altrimenti !!

    @ desireclary: goditi la cena, che io per l’anniversario ho ricevuto una stretta di mano, fai un po’ tu!! :D!

  5. Io continuo a preferire un bel gioiello, magari con perle o diamanti, e sicuramente d’oro, bandito l’acciaio! … però il mio fidanzato continua a prtarmi a cena fuori all’anniversario… mi portasse fuori in gioielleria…😛

Se Vuoi puoi dire la tua ...

