Eventi Mediatici di Massa

Tutti pazzi per Facebook.
Ma proprio andati, andati.
Dal canto mio: ho aperto un account, ci ho sfrugugliato un pò dentro, poi (con buona pace di tutti) l’ho richiuso.
Lo ritengo davvero poco interessante.
Mi tengo, orgogliosamente, il mio Blog.

12 risposte a “Eventi Mediatici di Massa

  1. Mi dispiace ma non la penso assolutamente così.
    Le cagate sono quelle per fare incontri basandosi su una fotografia che può esser vista da tutti. Facebook non è altro che una pagina privata per passare un poco di tempo con qualcuno che conosci per farsi due risate, a me permette, insieme a messenger, di stare in contatto con amici che ho in un’altra regione, ci siamo creati quello spazio in cui riproponiamo tutte le gag fatte insieme eccecc…
    Come tutte le cose..dipende dall’uso che ne fai.

  2. TheGreatSyd: io cliccherei sul collegamento, ma comunque questo è quello che dicono gli autori:

    “Facebook è uno strumento sociale che collega tra loro gli amici e le persone che lavorano, studiano o vivono insieme. Facebook permette di rimanere in contatto con gli amici, caricare un numero illimitato di foto, condividere link e video e conoscersi meglio.”.

Se Vuoi puoi dire la tua ...

