Meloni e Meloni – 2

Ricordate le tecniche per l’ineffabile cernita del Melone fatto per voi?
Ecco, oggi c’è stato un update.
Il mio capo adotta quella del “WATCH THE WEB” (guarda la rete): la tecnica consiste nell’osservare attentamente il Melone, scrutarlo fin dentro i suoi più cupi meandri e cercare di individuare la fittissima rete di colore verde che riveste la rugosa scorza.
Più è nitido il groviglio verdastro e più il Melone vi darà soddisfazione infinita.
Lui (il mio capo) sostiene che la tecnica è infallibile.
Io di certo non andrò a contraddirlo.

6 risposte a “Meloni e Meloni – 2

  1. Già avevi scritto:
    “più il Melone vi darà soddisfazione infinita”

    Io avevo fatto finta di niente… mi ero contenuto, ma ora me le tiri fuori, vecchio mandrillone!!!

    Ora non degeneriamo con l’anguria, please.

Se Vuoi puoi dire la tua ...

