Sfide d’altri Tempi

Finalissima NBA.
Ma questi erano altri Tempi: Mr. Larry Bird.

14 risposte a “Sfide d’altri Tempi

  1. Rimani nella tua beata ignoranza e continua a credere quello che vuoi… io ieri sera, anzichè guardare Notting Hill come avrai fatto tu, mi sono rivisto gara 4 finale Nba del 1984…

  2. Già, caro Ing, hai proprio ragione: infatti Magic, Kareem, Doctor J, Air Jordan erano delle seghe pazzesche, no? E, forse, ti tocca leggere meglio: non ho scritto che i negri di oggi sono giocatori di basket. Infine, non mi picco di interndermi di Nba quanto voi. Molto di più, of course…

  3. Cosa mi tocca leggere…
    Cosa mi tocca leggere!!!

    I neri non fanno basket, ma prestazioni fisiche incredibili e ineguagliabili, azioni personali inimmaginabili.
    Quando Lebron James schiaccia il canestro gli arriva al gomito… detto tutto no?
    Il basket è invece Larry Bird.

    Rb invece è uno dei più sopravvalutati intenditori di Nba di sempre.

  4. Invito chi non conosce (e ama) Larry ad andare su you tube e cercare il video con il seguente titolo…

    Larry Bird – Top 10 Playoff Moments

    Non era il più forte, ma era quello che faceva diventare la squadra più forte… e, mentre per essere più forte, molto ce lo mette madre natura, per fare diventare la tua squadra la più forte ci vuole impegno, carisma, capacità… ci vuole Larry Bird.

Se Vuoi puoi dire la tua ...

